In diretta a ‘PuntoNuovoSportShow’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto FrancescoSinatti, preparatore atletico, che ha parlato delle difficoltà che potrebbero incontrare alcuni giocatori del Napoli per il cambio d'intensità durante l'allenamento.
ultimissime calcio napoli
Sinatti: “Bisogna stare attenti al cambio d’intensità dell’allenamento. Mertens e Insigne non avranno problemi”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco Sinatti, preparatore atletico, che ha parlato delle difficoltà che potrebbero incontrare alcuni giocatori del...
LE PAROLE
“Sicuramente all'inizio bisogna stare attenti, un cambio repentino di allenamento può causare problemi. Nel primo periodo è l'aspetto mentale che va a cambiare, i giocatori hanno avuto una scossa e dovranno dimostrarlo in partita contro il Parma. Per vedere se effettivamente c'è stato un cambiamento, bisogna aspettare e vedere se effettivamente la squadra ha un cambio di marcia.
Nell'imminente però bisogna stare attenti, non è facile trovare benefici, ma è sicuramente una questione soggettiva. Giocatori come Mertens e Insigne hanno più facilità ad entrare in un nuovo percorso, rispetto ad altri più strutturati. Ma in generale i giocatori del Napoli sotto questo punto di vista sono molto fortunati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA