Silver Mele, giornalista di Canale 8, ha commentato così il successo del Napoli a Firenze. Ecco un estratto delle sue parole dalla pagina di Canale8:
ultimissime calcio napoli
Silver Mele show dopo Fiorentina-Napoli: “Al di là della botola sistemata dal mondo del male…”
Silver Mele, giornalista di Canale 8, ha commentato così il successo del Napoli a Firenze. Ecco un estratto delle sue parole dalla pagina di Canale8: Silver Mele dopo Fiorentina-Napoli RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “Al di là della botola...
Silver Mele dopo Fiorentina-Napoli
"Al di là della botola artatamente sistemata dal mondo del male. Al di là dei tuffi e dei falli commessi che diventano rigori a favore. Al di là della miopia indotta di arbitri perfino imbarazzati nel dribbling estremo effettuato alla tecnologia, la stessa che eviterebbe figuracce acclarando i fatti. Il Napoli ha giocato e vinto una partita vera, sullo stesso campo dove i nervi cedettero di schianto tre anni fa dopo lo scempio di San Siro. Il sistema c'ha provato a tenere aperti i giochi, aspettando che il copione si ripetesse fedelmente anche al Franchi. L'approccio è stato tutt'altro, al cospetto di una Viola che ha onorato la storica ostilità e ciò che da codice prevederebbe (sempre) lo sport. Manca l'atto finale col Verona (...) ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA