ultimissime calcio napoli

SILVER MELE, giornalista di Canale 8, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedic

SILVER MELE, giornalista di Canale 8, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedic

SILVER MELE, giornalista di Canale 8, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e...

Redazione

SILVER MELE, giornalista di Canale 8, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

"Mi piace Ounas e mi piace la linea del Napoli di continuare a puntare su giovanissimi già affermati. Ho riletto i suoi numeri ed è un giocatore che calcia col sinistro, che gioca ovunque, anche da trequartista. Il Napoli conferma di preferire questi piccoletti dinamici e veloci, che segnano e forniscono assist, e che in futuro potrebbero garantire anche notevoli plusvalenze.

Il suo acquisto s'affianca ad una batteria di esterni fortissimi e sarà un grande colpo al pari della conferma dei big come Mertens e Insigne. Sono convinto che Reina rimarrà titolare e al suo fianco arriverà un giovane, come Perin o Meret, che poi diverrà il portiere del futuro, già a partire dal prossimo anno". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.