Una settimana a Bologna-Napoli con Maurizio Sarri che lavora senza i nazionali. Chi è rimasto godrà da oggi di due giorni di riposo ma ieri in allenamento Jorginho ha rimediato una botta al piede che verrà valutata meglio martedì alla ripresa (ma le sue condizioni non destano preoccupazione).
ultimissime calcio napoli
Una settimana a Bologna-Napoli con Maurizio Sarri che lavora senza i nazionali. Chi è rimasto
Una settimana a Bologna-Napoli con Maurizio Sarri che lavora senza i nazionali. Chi è rimasto godrà da oggi di due giorni di riposo ma ieri in allenamento Jorginho ha rimediato una botta al piede che verrà valutata meglio...
ex di turno — L'italo-brasiliano è stato tra i protagonisti di questo ottimo avvio di stagione degli azzurri realizzando anche un gol su rigore nel match di andata contro il Nizza. Tuttavia, Sarri gli ha preferito Diawara in occasione della prima trasferta di campionato a Verona e la prestazione del classe '97 è stata assolutamente positiva. Di conseguenza, specie nelle gare esterne ed in quelle nelle quali ci sarà bisogno di maggiore fisicità, l'impiego di Diawara potrebbe diventare una costante. In tal senso, complice anche il tour de force che attende il Napoli tra campionato e Champions, Diawara avanza la sua candidatura in vista del match del Dall'Ara, dove sarebbe tra l'altro un attesissimo ex di turno. Amadou non si è lasciatobene con l'ambiente felsineo ma, nonostante la giovane età, ha la personalità per reggere l'impatto con uno stadio ostile. Sempre che Jorginho, ovviamente, sia d'accordo. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA