Domani inizia finalmente la Serie B 2018/19, grande esclusiva DAZN. Tra gli opinionisti anche Stefan Schwoch, uno che in B ha fatto la storia.
ultimissime calcio napoli
La Serie B su Dazn con Schwoch: sarà opinionista
Domani inizia finalmente la Serie B 2018/19, grande esclusiva DAZN. Tra gli opinionisti anche Stefan Schwoch, uno che in B ha fatto la storia. Dopo infiniti ricorsi, polemiche e anche il rischio sciopero, domani inizierà finalmente la Serie...
Dopo infiniti ricorsi, polemiche e anche il rischio sciopero, domani inizierà finalmente la Serie B 2018/19, grande esclusiva DAZN.
Tutte le nove partite di ogni giornata verranno trasmesse su DAZN, interamente in esclusiva ad eccezione dell'anticipo del venerdì, che verrà trasmesso in chiaro anche sulla Rai.
???? Siete pronti per l’inizio della nuova @Lega_B? Prendete nota di tutti i match della 1ª giornata da guardare su #DAZN il prossimo weekend ????? #SerieB pic.twitter.com/OZvqWOxfZ4 — DAZN Italia (@DAZN_IT) 23 agosto 2018
A comporre il team dei commentatori ed opinionisti c'è anche Stefan Schwoch, uno che in Serie B ha fatto la storia con 135 reti in 382 presenze tra Napoli, Vicenza, Venezia, Torino e Ravenna. L'articolo prosegue qui sotto
Attualmente quello di Schwoch è il record di marcature all-time in Serie B, un record che dura da oltre 10 anni e ora può essere superato da Caracciolo (approdato però in Serie C alla Feralpisalò) e Cacia, arrivati rispettivamente a quota 130 e 134 reti in Serie B.
Schwoch è stato anche il giocatore a segnare più reti in una sola stagione del Napoli, 22 al pari di Vojak, prima dell'arrivo di Cavani ed Higuain.
Leggenda del Vicenza, nella stagione 2006/07 ha superato Paolo Rossi al quarto posto dei goleador nella storia del club biancorosso. La Serie B è casa sua e da quest'anno tornerà ad essere nuovamente protagonista, anche se fuori dal campo, su DAZN. Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA