ultimissime calcio napoli

La Lega Serie A ha convocato per il prossimo 10 ottobre una nuova assemblea straordinaria, in

La Lega Serie A ha convocato per il prossimo 10 ottobre una nuova assemblea straordinaria, in

La Lega Serie A ha convocato per il prossimo 10 ottobre una nuova assemblea straordinaria, in cui si discuterà anche dei diritti tv per l’estero: si dovrebbe chiudere intorno ai 330 milioni, circa 130 milioni in più rispetto...

Redazione

La Lega Serie A ha convocato per il prossimo 10 ottobre una nuova assemblea straordinaria, in cui si discuterà anche dei diritti tv per l'estero: si dovrebbe chiudere intorno ai 330 milioni, circa 130 milioni in più rispetto agli ultimi accordi.

Stando a quanto riferisce Repubblica.tv: "Ci saranno colossi importanti come la Img (che con Perform ha appena preso la Coppa Libertadores, strategica in Sudamerica), Mp&Silva (ora in mano cinesi), Media Pro che è anche advisor della Liga di Spagna. Ci sarà la Cina con Suning. Sarà coperto tutto il mondo anche grazie ad Al Jazeera. Insomma, il nostro calcio piace. La delegazione Infront-Lega ha avuto una conference call coi presidenti per illustrare il suo lavoro: ci sono stati toni forti soprattutto da parte di Aurelio De Laurentiis".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.