Questa sera riparte la Serie A. Un ennesimo turno infrasettimanale che non permette alle squadre di rifiatare né di recuperare le energie nervose necessarie per scendere in campo. Ciò è stato evidente nella gara di ieri sera tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono sembrati molto opachi e nervosi, al di là delle difficoltà riscontrate in campo a causa dell'espulsione di Cuadrado al 18'. La Fiorentina è sembrata andare sul velluto nonostante le tante difficoltà riscontrate nelle scorse giornate di campionato. Una Serie A anomala, senza dubbio, specie proprio per queste gare ravvicinate e per l'assenza del pubblico come si è più volte ripetuto. Questa sera è il turno di altre gare interessanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Serie A, il programma della giornata: spiccano Milan-Lazio e Verona-Inter
Questa sera riparte la Serie A. Un ennesimo turno infrasettimanale che non permette alle squadre di rifiatare né di recuperare le energie nervose necessarie per scendere in campo. Ciò è stato evidente nella gara di ieri sera tra Juventus e...
Serie A, il programma della giornata di oggi
Verona-Inter alle 18.30
Alle 20.45:
Bologna-Atalanta
Milan-Lazio
Napoli-Torino
Roma-Cagliari
Sampdoria-Sassuolo
Spezia-Genoa
Udinese-Benevento
Le gare più interessanti sono sicuramente quella tra Verona e Inter, Milan e Lazio e Spezia e Genoa. Quest'ultima può essere molto importante per il discorso salvezza, mentre le prime due possono delineare quale squadra sarà Campione d'Inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA