Il Lecce torna a Fuorigrotta. Un dato allarma Liverani

Il Lecce torna a Fuorigrotta. Un dato allarma Liverani

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Lecce

Il Lecce arriva a Napoli per ottenere punti salvezza. La squadra di Liverani non è per niente un materasso: non andrà a Fuorigrotta come vittima sacrificale. L’opposto.

Il Lecce torna a Napoli. Il dato 

 

I pugliesi infatti sono una di quelle rose del campionato a cui piace giocare a viso aperto: gioco veloce, triangolazioni e tanto carattere. Non è un caso che contro Juventus e Inter i salentini siano riusciti a trovare il pareggio in entrambe le occasioni, infatti la vittoria di settembre degli azzurri di Lecce-Napoli era stata celebrata alla grande.

I pugliesi sono insidiosi e Gattuso lo sa molto bene. Ha cercato di preparare la partita nel meglio delle sue forze: rientreranno in diversi tra le fila azzurre. Ci sarà Koulibaly al fianco di Manolas? Chi lo sa. Sta di fatto che la voglia di fare bene c’è.

Un dato rincuora gli azzurri, ma gonfia il petto di riscatto del leccesi: la squadra pugliese ha vinto una sola volta al San Paolo. Si tratta del 1998, la stagione nella quale il Napoli chiuse all’ultimo posto. Poi 2 pareggi e 7 sconfitte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy