La Serie A è momentaneamente ferma per sopperire all'allarme Coronavirus che sta tenendo in pugno anche il calcio. Non solo italiano ma anche quello di tutto il mondo. Nelle ultime ore sono, infatti, arrivate le notizie circa i primi contagi che hanno come protagonisti proprio i calciatori. Tra questi, per il campionato italiano, ci sono Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria. Due situazioni che hanno costretto quattro club italiani all'isolamento. In attesa che arrivino gli ultimi aggiornamenti in merito, è stata fatta una somma di quanto accaduto fino a questo momento. Di seguito quanto riportato da Opta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Opta – Serie A, la Top 11 del campionato fin qui disputato: presente anche il Napoli
La Serie A è momentaneamente ferma per sopperire all’allarme Coronavirus che sta tenendo in pugno anche il calcio. Non solo italiano ma anche quello di tutto il mondo. Nelle ultime ore sono, infatti, arrivate le notizie circa i primi...
La formazione
Il profilo Twitter di Opta ha riportato la formazione perfetta dopo le partite giocate, fino a questo momento, in Serie A. Presente la Juventus con un calciatore per ogni zona del campo da Szczesny in porta fino a Ronaldo in attacco e passando per Cuadrado in difesa e Pjanic a centrocampo. Sono, invece, tre i calciatori della Lazio presenti ovvero Acerbi, Luis Alberto ed Immobile. Presenti, rispettivamente con un calciatore, anche il Milan, l'Atalanta ed il Napoli. I partenopei vantano la presenza di Fabian Ruiz in zona di centrocampo. Lo spagnolo, nelle ultime uscite stagionali, è parso in particolare ripresa rispetto agli inizi della competizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA