Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della prossima sfida del Napolicontro l'Inter e del futuro di NikolaMaksimovic. Il serbo infatti potrebbe accasarsi proprio alla squadra nerazzurra nella stagione 2021/22, grazie alla scadenza del contratto. Il difensore centrale non sembra propenso al rinnovo, date le ultime prestazioni non molto convincenti.
ultimissime calcio napoli
Sportmediaset – Una big di Serie A su Maksimovic: occasione a parametro zero
Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della prossima sfida del Napoli contro l’Inter e del futuro di Nikola Maksimovic. Il serbo infatti potrebbe accasarsi proprio alla squadra...
NAPOLI-INTER ED IL FUTURO DI MAKSIMOVIC
Di seguito le parole di MarcoBarzaghi, giornalista di Sportmediaset.
“Inter? Conte non molla nulla. C'è la corsa ai record e l'Inter ci sta prendendo gusto. Ha ottenuto tutte vittorie in questo girone di ritorno, non accadeva da molto. Il Napoli è una delle squadre che più ha messo in difficoltà l'Inter quest'anno e sarà una bella partita sicuramente. E' iniziata la caccia al record dei nerazzurri e chi riuscirà a fermarla dopo queste 11 vittorie.
Maksimovic all'Inter? E' una possibilità. Al momento è ancora tutto fermo. Si cerca di capire che cosa succederà in futuro con la società dopo il campionato.
Penso che Marotta e Ausilio, che hanno allacciato i contatti, proveranno a portarsi a casa qualche giocatore con il contratto in scadenza. Si parla di Maksimovic ma anche altri giocatori della Liga o di Boateng in scadenza con il Bayern Monaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA