ultimissime calcio napoli

Serena: “Juventus e Napoli sono favoriti ma occhio all’Inter. Sarri sta gestendo bene la squadra”

Serena: “Juventus e Napoli sono favoriti ma occhio all’Inter. Sarri sta gestendo bene la squadra”

Serena: "Juventus e Napoli sono favoriti ma occhio all'Inter. Sarri sta gestendo bene la squadra"

Redazione

Aldo Serena, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it

Su Juventus-Milan: "Penso che i bianconeri siano favoriti perché la fase offensiva è giostrata benissimo. La squadra può soffrire però perché la fase difensiva non è più quella degli anni passati anche a causa dell'usura dei pilasti. Il Milan andrà a giocarsela ma in maniera equilibrata".

Sugli scontri diretti: "Le favorite allo scudetto restano sempre la Juventus ed il Napoli ma bisogna tenere d'occhio anche l'Inter, la Roma e la Lazio".

Sulla gestione dei calciatori: "Quei due o tre elementi vanno fatti ruotare in partite di non altissimo spessore. Proverei un'alternativa a Mertens, magari con Callejon centrale. Al momento non c'è una vera e propria sostituzione per il belga ma a gennaio il Napoli deve puntare sicuramente ad un calciatore con le caratteristiche simili a quelle di Mertens".

Su Sassuolo-Napoli: "Il Sassuolo è cambiato ed ha perso qualità, manca anche Berardi. Il Napoli ha preso consapevolezza, è cresciuto nella fase difensiva e non penso sia una partita che possa nascondere insidie particolari".