ultimissime calcio napoli

Serena non dà speranze al Napoli: “Juve di un altro pianeta, azzurri senza colpi speciali”

Serena non dà speranze al Napoli: “Juve di un altro pianeta, azzurri senza colpi speciali”

Aldo Serena, commentatore sportivo, ai microfoni di Tuttojuve.com ha parlato della lotta Scudetto.

Redazione

Aldo Serena, ex giocatore e ora commentatore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttojuve.com, trattando tra le altre il tema della lotta Scudetto:

"La Juventus vincerà anche questo campionato? Il divario è troppo grande e non credo verrà colmato quest'anno. La Juventus ha già tracciato il solco e sta andando per la sua strada, la vittoria con il Manchester avrebbe garantito più respiro fino a febbraio ma il passaggio del turno resta comunque fattibile. Dietro è davvero una bella lotta per la seconda piazza: il Napoli non ha fatto colpi speciali, ma De Laurentiis è riuscito a creare una squadra che ha saputo combinare i pregi di Sarri e di Ancelotti, mentre l'Inter non ha ancora la continuità della grande squadra sotto il profilo mentale ma si propone per restare al vertice".

"Per il quarto posto ci sarà una bella lotta, per tanti club è fondamentale proprio dal punto di vista economico. Milan e Roma su tutte. E' quella la lotta interessante, perché i tifosi vorrebbero vedere una lotta serrata per lo scudetto che ad oggi non esiste. Chi critica Allegri, per me, lo fa per partito preso in quanto è impossibile contestare chi vince sempre in Italia e domina nella maniera più assoluta in Europa".