ROMA - Serata da dimenticare per il Napoli, che non riesce a rimontare sullo Shakhtar Donetsk nella prima gara del Gruppo F di Champions League: a Kharkiv finisce 2-1 per gli ucraini. Nonostante il risultato negativo, dicono i bookmaker, il cammino degli azzurri non è compromesso: la qualificazione agli ottavi resta ancora molto probabile ed è data a 1,50, ma si fa decisamente più complicata l'ipotesi di arrivare primi nel girone, offerta a 5,50.
ultimissime calcio napoli
ROMA – Serata da dimenticare per il Napoli, che non riesce a rimontare sullo Shakhtar Donetsk
ROMA – Serata da dimenticare per il Napoli, che non riesce a rimontare sullo Shakhtar Donetsk nella prima gara del Gruppo F di Champions League: a Kharkiv finisce 2-1 per gli ucraini. Nonostante il risultato negativo, dicono i bookmaker, il...
PERICOLO NEROARANCIO Con la vittoria di ieri, però, il 'pericolo' Shakhtar si fa sentire da più vicino: i neroarancio sono attaccati al Napoli nelle scommesse sul passaggio del turno, piazzati a 2,25. Viaggia tranquillo, invece, il Manchester City, che in Olanda ha battuto 4-0 il Feyenoord ed è dato a 1,06 per andare agli ottavi e a 1,25 per il primato nel girone. Difficilissima la rimontadel Feyenoord, piazzato a 8,00 per il passaggio del turno. Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA