ultimissime calcio napoli

Sembrava ormai ad un passo dal Napoli, poi sono completamente cambiate le carte in tavola e <

Sembrava ormai ad un passo dal Napoli, poi sono completamente cambiate le carte in tavola e <

Sembrava ormai ad un passo dal Napoli, poi sono completamente cambiate le carte in tavola e Alejandro Berenguer, all’improvviso, è diventato un calciatore del Torino. Il Napoli ha, fore, aspettato troppo per chiudere la trattativa,...

Redazione

Sembrava ormai ad un passo dal Napoli, poi sono completamente cambiate le carte in tavola e Alejandro Berenguer, all'improvviso, è diventato un calciatore del Torino. Il Napoli ha, fore, aspettato troppo per chiudere la trattativa, forse non era il profilo perfetto per gli azzurri e perciò si è tentennato più del previsto. Certo è che il Napoli è rimasto beffato dal Torino che con una zampata veloce si è assicurata le prestazioni sportive dell'ex Osasuna classe '95.

Le prime parole di Berenguer da giocatore del Torino: "Ringrazio l'Osasuna, società nella quale sono cresciuto e che mi ha permesso di giocare in prima squadra e di coronare il mio sogno di bambino, ma soprattutto il Torino e il Presidente Cairo che mi hanno fortemente voluto. Non potevo dire di no a questa opportunità, perciò l'ho subito accolta con entusiasmo. Sono molto contento di far parte di questa grande squadra. E' una nuova tappa della mia vita e sono molto motivato a far bene".

Anche il Presidente Cairo ha detto la sua sul nuovo arrivo: "Berenguer è un esterno offensivo che alle qualità tecniche abbina apprezzate doti atletiche. Ha 22 anni ma nell’Osasuna con 80 presenze in campionato ha già maturato una buona esperienza, dimostrando anche una spiccata versatilità. Il suo talento è la classica espressione della rinomata cantera spagnola e per le sue qualità in questa sessione di mercato era un obiettivo di importanti club italiani ed europei: essere riusciti a ingaggiarlo è dunque motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Il suo innesto rafforza ulteriormente il livello del nostro reparto offensivo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.