Sebino Nela, ex calciatore e attuale opinionista di Mediaset Premium, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sfida Champions di questa sera tra Shakhtar e Napoli:
ultimissime calcio napoli
Sebino Nela, ex calciatore e attuale opinionista di Mediaset Premium, intercettato dai microf
Sebino Nela, ex calciatore e attuale opinionista di Mediaset Premium, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sfida Champions di questa sera tra Shakhtar e Napoli: “Lo Shakhtar non è più la...
"Lo Shakhtar non è più la squadra di qualche anno fa. Il Napoli non dovrebbe avere grossi problemi a fare risultato: è una delle migliori squadre italiane, i problemi potrebbe crearseli da solo con banali errori. Sarri ha una grande rosa a disposizione e può effettuare cambi che potrebbero cambiare la gara da un momento all'altro. La gara di Bologna è segno di grande crescita: lo scorso anno il Napoli quel tipo di gara l'avrebbe pareggiata o persa. Anni fa commentai l'esordio in Serie A di Insigne e subito mi accorsi delle sue capacità: può diventare un fuoriclasse". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA