ultimissime calcio napoli

Scrive così Michele Criscitiello nel suo editoriale per TMW: “Sarri (Napoli) Voto 8,5. C

Scrive così Michele Criscitiello nel suo editoriale per TMW:   “Sarri (Napoli) Voto 8,5. C

Scrive così Michele Criscitiello nel suo editoriale per TMW: “Sarri (Napoli) Voto 8,5. Confermarsi è sempre più difficile che affermarsi e Sarri, in questa seconda stagione a Napoli, sta dimostrando che si merita tutti...

Redazione

Scrive così Michele Criscitiello nel suo editoriale per TMW:

"Sarri (Napoli) Voto 8,5. Confermarsi è sempre più difficile che affermarsi e Sarri, in questa seconda stagione a Napoli, sta dimostrando che si merita tutti gli onori della cronaca. Un allenatore normale avrebbe pianto sei ore per l'addio di Gonzalo e 12 ore per l'infortunio di Milik.

Lui ha lavorato e ha inventato, facendo passare il drammatico sotto il cappello della normalità. In Champions ha fatto grandi cose ed è uscito a testa alta contro una squadra nettamente più forte, in Coppa Italia ha sfiorato la finale ma ha perso contro una delle due squadre più forti del mondo e in campionato si gioca il secondo posto e non vincerà il campionato solo per manifesta superiorità degli avversari.

Unica nota stonata? Sulle palle inattive marcare a zona è sempre un rischio. Erano belli i tempi in cui ci si attaccava all'avversario..". REDAZIONE - Celeste Maione.