Il giornalista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, in diretta a TMW Radio ha parlato dell'ultimo turno di Serie A e della Champions League. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Napoli, Juve e Inter hanno ottenuto ottime vittorie, contava vincere”
Il giornalista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, in diretta a TMW Radio ha parlato dell'ultimo turno di Champions League.
"Juve, Napoli ed Inter hanno fatto tre risultati importanti. La Juve aveva l'impegno più difficile. Le vittorie sono arrivate, contava vincere non come sono arrivati questi successi. Atalanta? Devono continuare con il loro ritmo in campionato, non si facciano affossare dai risultati in Champions: in Europa è completamente diverso dal campionato. Il rigore per il Borussia a Roma era inesistente. La Roma ha ancora tanti assenti in campo, mentre lo schema di Pioli con i suoi due mediani che coprono i trequartisti, la reputo un'idea interessante. Il Milan vedremo come cercherà di riscattare gli ultimi risultati. Leao è una punta ma può agire in ogni versante d'attacco. Comunque sia non ce lo vedo come centravanti, è differente rispetto a Piatek".
© RIPRODUZIONE RISERVATA