Il giornalista, Mario Sconcerti, ai microfoni di Calciomercato.com ha analizzato la situazione di Napoli, Inter e Juventus:
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Inter messa meglio del Napoli in Champions, ma ad Anfield si può vincere”
Mario Sconcerti, giornalista, ha analizzato la situazione delle italiane in Champions.
"Come stanno messe le italiane in Champions? La Roma ce l’ha fatta a qualifIcarsi, bene così. L’Inter è messa bene: gioca in casa contro la squadra più debole, il Psv. E comunque non si capisce perché il Barcellona dovrebbe regalarla al Tottenham. L’Inter è messa meglio del Napoli, che comunque va a giocare contro una squadra, il Liverpool, che ha già perso tre partite su cinque: il Napoli rischia qualcosa ma può anche vincere ad Anfield Road".
"Chi vince la Champions? Non lo so, so solo che di squadre migliori della Juventus non ne ho viste. E’ quella che gioca meglio, ha i tratti della vincitrice. Ha tanti giocatori che possono risolvere la partita, ne ha più di qualsiasi altra squadra. A parte Cristiano Ronaldo, fuoriclasse straordinario, parlo di Dybala, che oggi è sospeso su una nuvola, di Mandzukic, che ha preso possesso della squadra, così come di Douglas Costa, uno a cui basta mezzora per farti vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA