ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Inglese non andava ceduto, grave errore. Napoli poco elegante, vi spiego”

Sconcerti: “Inglese non andava ceduto, grave errore. Napoli poco elegante, vi spiego”

Sconcerti critico: "Inglese non andava ceduto, grave errore. Napoli poco elegante, vi spiego"

Redazione

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare i temi caldi del prossimo campionato. Ecco un estratto, focus su Napoli e Roma: "È difficile fare un pronostico adesso. È un Napoli poco valutabile visto il cambio d'allenatore, mentre la Roma si è ringiovanita tantissimo e questo non significa migliorarsi: un giovane di talento alterna partite buone ad altre meno.

C'è anche la Lazio, che l'anno scorso ha fatto gli stessi punti dell'Inter: i biancocelesti sono già fatti, sono gli stessi dell'anno scorso e potranno dare molto fastidio. La Juventus è davanti a tutti non solo per Cristiano Ronaldo, ma anche per giocatori come Cancelo, Douglas Costa e Bernardeschi che nessuno ha".

Sulla cessione di Inglese: "Non l'avrei mai dato via. Una grande squadra ha bisogno di almeno due tre grandi attaccanti. Non è neanche elegantissimo comprare un giocatore a gennaio, prenderlo a giugno e darlo via ad agosto. È un'operazione sbagliata, sono errori che di solito si pagano".