ultimissime calcio napoli

Sconcerti: "Il Napoli dimostri sul campo di non meritare il -13, daranno tutto per vincere e avvicinarsi"

Sconcerti: "Il Napoli dimostri sul campo di non meritare il -13, daranno tutto per vincere e avvicinarsi"

Mario Sconcerti, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato, tra le altre, di Napoli e Juventus.

Redazione

Il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

"L'affare Ronaldo dal punto di vista tecnico è stato un colpaccio per la Juventus. Non so se lo è stato anche sotto l'aspetto finanziario, prima di fare colpi così costosi bisognerebbe prima rifletterci bene. Il club bianconero ora ha il doppio dei debiti con le banche, è un qualcosa di strano. La Fiat ha rifiutato di aumentare il capitale per il mercato".

Sul Napoli: "L'attuale classifica invoglierà maggiormente gli azzurri a battere i bianconeri perchè se il Napoli sprofondasse a meno 16 sarebbe un contraccolpo psicologico non da poco. Il club azzurro dimostri sul campo di non meritare un gap così grande. I calciatori del Napoli che possono essere titolare nella Juve? Koulibaly, mentre Zielinski prenderebbe il posto di Matuidi alla Juve. Fabian Ruiz, a sua volta, penso che sarebbe titolare nella Juventus. In attacco, però, nessuno potrebbe giocare titolare nella squadra di Allegri. Ancelotti dalla Juventus prenderebbe Pjanic, è un perno fondamentale".