Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com all'indomani di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "In Champions la Juve non potrà essere quella di Napoli, perché con l’Atletico sarà chiamata a fare tutto un altro tipo di partita. Al San Paolo bastava controllare, gestire, le sarebbe andato bene anche un pareggio. Certo, se dovesse giocare come ha giocato domenica sera sarà durissima. Ci sono tanti giocatori grigi, poco brillanti. Anche col Napoli ha sofferto troppo. Il +16 non è più colmabile. Gli juventini in campo a Napoli alla fine hanno fatto una festa molto significativa. È giusto: hanno vinto un campionato eccezionale, 23 vittorie e 3 pareggi sono una cosa enorme.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: "Ancelotti ha fatto dimenticare subito Sarri, ma c’è da riflettere. Juventus eccezionale"
Mario Sconcerti ha analizzato il momento di Napoli e Juventus, l'operato di Carlo Ancelotti e la stagione vissuta finora
Ancelotti è stato bravo a far dimenticare subito Sarri, proponendo un gioco diverso, nuovo e anche brillante. Ma direi che si deve dare molto merito ai giocatori del Napoli, e meno a Sarri e Ancelotti. Entrambi hanno avuto a disposizione un’ottima generazione di giocatori. Il Napoli comunque dovrà ragionare sul -16 che ha dalla Juve ma anche sul fatto che ha perso entrambi gli scontri diretti. L’anno scorso almeno uno l’aveva vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA