Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex punta ha parlato della squadra di Rino Gattuso e della partita pareggiata con la Real Sociedad, sofferta a sprazzi. Si è anche soffermato sulla scomparsa di Paolo Rossi, paragonata a quella di Diego Armando Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Il Napoli ha una rosa di gran qualità, soffre le gare difficili. Rossi come Diego”
Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex punta ha parlato della squadra di Rino Gattuso e della partita pareggiata con la Real Sociedad,...
LE PAROLE DI STEFAN SCHWOCH
Di seguito le parole dell'ex attaccante Stefan Schwoch.
"Il Napoli ha una rosa molto forte e può mettere in difficoltà chiunque. Pecca un po’ di personalità poiché quando le cose si mettono male va in crisi, ma quando la partita gira è davvero devastante. Un esempio positivo la gara con l'Atalanta. Un esempio molto pratico e negativo è stata la gara contro la Real Sociedad, sofferta per buona parte dagli uomini di Gattuso. La qualità degli azzurri sta nell'attacco, l'assenza di Osimhen si è sentita. Il Napoli dovrebbe cercare di trovare la continuità che sta avendo il Milan, con i risultati in campionato ci sta riuscendo. I due 4-0 alla Roma e a Crotone sono la dimostrazione.
Paolo Rossi? Sto tornando dal suo funerale qui a Vicenza, la sua grandezza è planetaria come per Maradona. Ha lasciato un vuoto incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA