ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Il Napoli cresce sempre di più. Mercoledì contro il City sarà spettacolo”

Schwoch: “Il Napoli cresce sempre di più. Mercoledì contro il City sarà spettacolo”

Stefan Schwoch ha parlato dei miglioramenti del Napoli dopo le idee innovative di Maurizio Sarri

Redazione

Stefan Schwoch, ex bomber del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sui miglioramenti della squadra di Maurizio Sarri:

"I napoletani vogliono vincere, la piazza merita grandi palcoscenici e la Champions lo è: mercoledì sera contro il Manchester City sarà una partita spettacolare, si affrontano due tra le squadre con il calcio più bello d'Europa.

Il lavoro di Sarri è sotto gli occhi di tutti, il grande merito dell'allenatore è stato quello di aver cambiato il metodo di lavoro. Ha portato nuove idee calcistiche, un po' come fece Antonio Conte quando arrivò alla Juventus".

Miglioramenti di squadra? "Albiol è da sempre il regista difensivo di questa squadra, quest'anno con le sue prestazioni sta dimostrando ancora di più il suo valore. Nel Napoli sono migliorati anche tutti gli altri difensori: Koulibaly, Ghoulam e Hysaj sono cresciuti tantissimo. Anche Pepe Reina sta giocando benissimo quest'anno, credo potrà essere decisivo per portare punti al Napoli validi per lo scudetto".