Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schira: “Il rinnovo di Insigne è una serie che ci regalerà ancora tante puntate”

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante la diretta Twitch del canale di SerieANews

Luigi Orti

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante la diretta Twitch del canale di SerieANewsIl tema trattato è stato il rinnovo di Insigne, in particolare le parole del suo agente.

Le parole di Schira sul rinnovo di Insigne

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"Entro Capodanno probabilmente riparlerà il suo agente. All’orizzonte non si vedono offerte. Il Tottenham prende le distanze e dice ‘Non è un nostro obiettivo’. L’Inter ci fa un pensierino perché Marotta ed Ausilio amano i parametri zero, ma nel 3-5-2 di Inzaghi dove lo mettono? Fai fatica. Alla fine c’è l’offerta ricchissima dalla MLS ma ha già voglia di dire addio al calcio che conta a 30 anni? Insigne non lo vedo in MLS. Vuol dire andare a smettere con i grandi palcoscenici".

Poi, sulla trattativa tra il Napoli e l'agente di Insigne

"Io credo che il suo agente si stia agitando tanto perché aspetta il rilancio del Napoli. È un ‘al lupo al lupo’ per innescare una reazione. Il Napoli ha capito il bluff e quindi ora è una partita a scacchi. Il Napoli resta sulle sue posizioni, Insigne si agita ma tutto sommato vorrebbe restare a Napoli e rinnovare. Bisogna capire chi cede prima tra i due. È una serie che ci regalerà ancora tante puntate".