La questione Dries Mertens continua a tenere banco in casa Napoli. Ormai sono note a tutte le difficoltà che la società e il calciatore stanno incontrando per raggiungere l'accordo per il rinnovo del contratto. Nel frattempo, però, gli stimoli esterni non sembrano mancare. Il calciatore belga ha molti estimatori. Uno su tutti, e forse il più pericoloso, è l'Inter di Antonio Conte. Tramite un'intervista, rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Nicolò Schira ha parlato proprio della questione Mertens.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Schira: “Offerta importante dell’Inter per Mertens, Lukaku spinge per averlo”
La questione Dries Mertens continua a tenere banco in casa Napoli. Ormai sono note a tutte le difficoltà che la società e il calciatore stanno incontrando per raggiungere l’accordo per il rinnovo del contratto. Nel frattempo, però, gli...
Schira su Mertens: "Offerta importante dell'Inter"
"L'Inter è la vera minaccia per il Napoli nei discorsi legati a Mertens - sostiene il giornalista - Sul giocatore c'è anche il Monaco, che da tempo lo corteggia con un'offerta principesca. L'Inter però è un corteggiamento importante. Lukaku è un amico e compagno di nazionale di Dries, inoltre l'Inter ha un progetto ambizioso e ha messo sul tavolo un'offerta economicamente superiore a quella del Napoli, che era comunque una proposta importante da 4 milioni annui per altri due anni altri 2 milioni di bonus alla firma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA