Schietto come sempre. Anche ieri Maurizio Sarri non ha mancato occasione per far discutere in conferenza stampa e ha toccato vari temi. Dalla mancata contemporaneità a Torino-Napoli. Ma l'argomento che ha suscitato polemica è stato il botta e risposta con De Laurentiis sull'aumento del contratto.
ultimissime calcio napoli
Schietto come sempre. Anche ieri Maurizio Sarri non ha mancato occasione per far discutere in
Schietto come sempre. Anche ieri Maurizio Sarri non ha mancato occasione per far discutere in conferenza stampa e ha toccato vari temi. Dalla mancata contemporaneità a Torino-Napoli. Ma l’argomento che ha suscitato polemica è...
A tal proposito l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha nutrito alcune critiche sul comportamento dei due alla vigilia di una gara così cruciale per le sorti del secondo posto:
“Sarebbe stato meglio – si legge – se le parti (Sarri e De Laurentiis, n.d.r), ne avessero parlato in privato così evitando di turbare l’ambiente alla vigilia della sfida contro il Torino, quella che potrebbe essere decisiva per il secondo posto.
Avrebbe fatto meglio, Sarri, a pensare alla partita, evitando la polemica, evitando il solito piagnisteo su orari delle partite e fatturati. Ci vorrebbe maggiore responsabilità da parte sua”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA