ROMA - Scende Petagna, Muriel è un sogno, spunta un'altra candidatura: Leonardo Pavoletti. Simone Inzaghi chiede di raddoppiare il bomber, accanto a Immobile ne vuole un altro pronto e che possa garantire alla Lazio almeno una decina di gol. Petagna è classe ‘95, ancora da svezzare e da sgrezzare, almeno sotto porta. Segna poco. Lotito ne ha parlato con Percassi, si può allargare ancora l'operazione legata a Berisha, ma non fa impazzire Simone. Con Tare hanno valutato altre opzioni, non si esclude l'estero, purchè siano giocatori pronti a inserirsi e che possiedano già esperienza. Altrimenti meglio tuffarsi su un profilo da rilanciare, dimenticato dalle grandi, che abbia fame e voglia di rimettersi in discussione, come era successo l'estate scorsa con Immobile.
ultimissime calcio napoli
ROMA – Scende Petagna, Muriel è un sogno, spunta un’altra candidatura: Leonardo Pavoletti.
ROMA – Scende Petagna, Muriel è un sogno, spunta un’altra candidatura: Leonardo Pavoletti. Simone Inzaghi chiede di raddoppiare il bomber, accanto a Immobile ne vuole un altro pronto e che possa garantire alla Lazio almeno una...
Leonardo Pavoletti è in uscita dal Napoli e potrebbe essere un profilo buono per il tecnico biancoceleste, preoccupato di dover sostenere l'urto di Europa League e campionato. Lotito ne ha parlato con De Laurentiis. Il Napoli aveva provato a inserirsi per Keita senza scavalcare la società biancoceleste. Un gesto che ha fatto molto piacere al presidente della Lazio. Resta il nodo della valutazione, perchè Pavoletti si è trasferito a gennaio dal Genoa al Napoli per 18 milioni.Troppi. Ilcentravanti livornese, però, cerca una sistemazione adeguata: è chiuso da Mertens e Milik, difficilmente troverà spazio e soddisfazione con Sarri. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA