"Lo sceicco che sogna il calcio Napoli". Titola così l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno economia. Nei giorni scorsi c'è stata una visita privata a Napoli dello sceiccoTurki Bin Nasser al Saud che ha incontrato alcuni imprenditori e non ha escluso un interessamento per il calcio Napoli. Il principe, che è un imprenditore della famiglia reale che governa l'Arabia Saudita, vuole effettuare investimenti rilevanti nelle aziende della Campania.
ultimissime calcio napoli
“Lo sceicco che sogna il calcio Napoli”. Titola così l’edizione odierna del Corr
“Lo sceicco che sogna il calcio Napoli“. Titola così l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno economia. Nei giorni scorsi c’è stata una visita privata a Napoli dello sceicco Turki Bin Nasser al Saud che...
Turki Bin Nasser al Saud, che è stato ricevuto dal sindaco De Magistris, ha visitato alcune industrie napoletane incontrando tra gli altri, Dario Scalella (patron di k4k, la società impegnata nella realizzazione di elicotteri leggeri a Ponticelli), Geppino Afeltra, titolare a Gragnano della omonima 'Fabbrica della pasta', e la famiglia Romano,titolari de 'La Regina', azienda conserviera. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA