ultimissime calcio napoli

Il milanista Scanzi su Ibrahimovic: “Parliamo di etica. Zlatan ha delle uscite molto spiacevoli, però…”

Getty

Andrea Scanzi, noto giornalista italiano, ha parlato di serie A a TMW Radio. Nella fattispecie, è emersa la sua fede milanista. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto dalla nostra redazione: “Io penso che Inter e Napoli siano più...

Giovanni Ibello

Andrea Scanzi, noto giornalista italiano, ha parlato di serie A a TMW Radio. Nella fattispecie, è emersa la sua fede milanista. Ecco quanto, delle sue parole, è stato raccolto dalla nostra redazione:

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan gestures during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and LOSC Lille at San Siro Stadium on November 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Io penso che Inter e Napoli siano più forti del Milan così come anche la Juventus, anche se è partita più in sordina. Al tempo stesso - prosegue - penso pure che la mia squadra meriti la posizione che ricopre in classifica. Posso dire quasi che manca qualche punto in classifica al Milan. I rossoneri sono piccola favola, una favola non prevista dalle attuali dinamiche del calcio italiano. Tutto ruota intorno alla figura di Ibrahimovic, un personaggio che in passato avrà anche avuto qualche uscita infelice, ma nel rettangolo verde ha un'etica incredibile. Si è fatto carico dell'ambiente e porta sulle spalle il peso di un club".