ultimissime calcio napoli

Juve, Kean si scaglia contro il padre: "Devo tutto a mia madre!"

Juve, Kean si scaglia contro il padre: "Devo tutto a mia madre!"

Moise Kean, giocatore della Juve e dell'Italia, si è scagliato contro il padre in seguito ad una serie di ambigue dichiarazioni del genitore

Redazione

Negli ultimi giorni le dichiarazioni del padre di Moise Kean, attaccante della Juventus e dell'Italia, ha lasciato parecchie perplessità. Il genitore si è espresso sui problemi coniugali con l'ex moglie, sui suoi orientamenti politici (si definisce leghista) ma anche sulla Juventus. In particolare Biourou Jean Kean ha "polemizzato" nei confronti del club in quanto non avrebbe mantenuto i "patti" precedentemente presi:

"La mamma voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più"

La dura risposta di Kean al padre

Così, dopo tutte queste scomode dichiarazioni, il figlio ha risposto tramite il proprio profilo Instagram mettendo duramente le cose in chiaro e raccontando la propria verità:

"Trattori? Non so di cosa parli... Se sono l'uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre e con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia"