Saurini, allenatore del Napoli Primavera, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel pre partita del match. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Saurini, allenatore del Napoli Primavera, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia ne
Saurini, allenatore del Napoli Primavera, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia nel pre partita del match. Ecco quanto detto: “Dobbiamo dare continuità alla partita contro il Feyenoord, sarà una partita difficile. È...
"Dobbiamo dare continuità alla partita contro il Feyenoord, sarà una partita difficile. È da una ventina di giorni che giochiamo una volta ogni 3 giorni".
Sul rendimento altalenante: "I giovani reagiscono diversamente da partita a partita, in Youth League abbiamo fatto molto bene ma tenere la concentrazione alta per tutte le partite ogni 3 giorni è difficile. Recuperare fisicamente e mentalmente è sempre complesso, veniamo qui per giocare al meglio, basandoci sulle nostre certezze".
Sulla rosa: "Ho allenato giocatori come Luperto, Bifulco, Roberto Insigne che ora giocano titolari in B. I ragazzi che alleno ora sono bravi ma bisogna crescere mentalmente".
Su Gaetano: "Abbiamo anche altri ragazzi interessanti, la crescita deve essere costante. Le possibilità le hanno ma dipende soprattutto da quanto crescono".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA