PedroObiang, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro il Brescia e si è proiettato al match che la sua squadra giocherà domenica sera contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Sassuolo, Obiang: “Contro il Napoli abbiamo una spinta in più, sfrutteremo il loro momento negativo”
Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro il Brescia e si è proiettato al match che la sua squadra giocherà domenica sera contro il Napoli. LE PAROLE Sulla vittoria contro il Brescia...
LE PAROLE
Sulla vittoria contro il Brescia
"Siamo una squadra con tanti giocatori importanti e bisogna farsi sempre trovare pronti. Io aspettavo la mia possibilità, oggi è arrivata e ho cercato di sfruttarla. Stiamo maturando e abbiamo imparato molto dalla partita contro il Cagliari e oggi l’abbiamo gestita meglio e abbiamo portato a casa i tre punti. Iniziamo a fare meglio quello che ci chiede il mister, ci abbiamo messo un po' di tempo per capire e ora è circa un mese che stiamo facendo prestazioni importanti e oggi sono arrivati anche i tre punti. Per il nostro modo di giocare, per il fatto che siamo giovani, restare in quella posizione di classifica non è il massimo e non vedevamo l’ora di uscirne. Rinvio? Quel periodo è stato un colpo molto forte, specialmente per i tanti che erano qui da tempo. Penso che questa vittoria faccia felice anche la famiglia Squinzi".
Sul Napoli
"Ora dobbiamo dare continuità contro il Napoli. Contro le grandi tutti abbiamo una spinta in più e dobbiamo sfruttare il loro momento particolare. Se la fortuna e il gioco sono dalla nostra parte possiamo fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA