Serie A | Appuntamento domenicale con il posticipo delle 18 Sassuolo-Napoli al Mapei Stadium. Il direttore di gara sarà Manganiello di Pinerolo, guardalinee Valeriani e Colarossi, quarto uomo Illuzzi. Al Var ci sarà Doveri, mentre il posto all'Avar toccherà a Preti. Carlo Ancelotti è pronto a cambiare in questa 27a giornata di campionato: cinque cambi rispetto a Napoli-Salisburgo di Europa League. Ecco le probabili formazioni e le ultime firmate dal Corriere dello Sport oggi in edicola.
ultimissime calcio napoli
Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: cinque cambi rispetto all’Europa League | CdS
Serie A | Sassuolo-Napoli | Ecco le probabili formazioni della sfida del Mapei Stadium firmate dal Corriere dello Sport
Qui Sassuolo - Possibile turno di riposo per Sensi, che in settimana ha accusato un affaticamento. Babacar favorito su Djuricic e Matri. Indisponibili Sernicola, Marlon e Brignola. Soltanto Bourabia è diffidato tra le fila neroverdi.
Qui Napoli - La formazione si intuirà probabilmente oggi nella rifinitura. O forse no, ma il turnover è necessario e potrebbe investire anche i due centrali difensivi. Albiol ancora indisponibile e Meret squalificato, Zielinski unico a dover fare attenzione al cartellino a causa della diffida.
Sassuolo-Napoli | Probabili Formazioni
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.
A disposizione: Satalino, Demiral, Lemos, Magnani, Adjapong, Sensi, Djuricic, Odgaard, Bourabia, Matri, Scamacca, Di Francesco.
Napoli (4-4-1-1): Ospina; Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit; Zielinski, Diawara, Allan, Callejon; Insigne; Milik.
A disposizione: Karnezis, Hysaj, Mario Rui, Luperto, Chiriches, Fabian Ruiz, Verdi, Ounas, Mertens, Younes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA