Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Ferrari: “Non era facile recuperarla, Napoli ottima squadra”

Sassuolo, Ferrari: “Non era facile recuperarla, Napoli ottima squadra”

Il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio (sua la rete decisiva) per 2-2 contro il Napoli

Tony Sarnataro

Il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZNdopo il pareggio (sua la rete decisiva) per 2-2 contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Sassuolo, le parole di Ferrari

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Il bicchiere è mezzo pieno nonostante il gol annullato nel recupero, il Napoli è un'ottima squadra e non era facile recuperarla sotto 0-2. Diamo continuità ai nostri risultati e sono contento. In passato siamo stati un po' leggeri, oggi volevamo dimostrato di esserci ancora dopo una grande vittoria. Ora quello che non possiamo permetterci è andare a La Spezia con una testa distratta. Il percorso è lungo, siamo all'inizio: speriamo di fare un grande campionato, ci sono tanti giovani e vedremo come andrà. Nazionale? Certo, posso anche dirlo non è un problema. Cerco di farmi trovare pronto, ma so che davanti a me ci sono grandissimi difensori".