ultimissime calcio napoli

Sassuolo, le ultime sul rientro di Boga: De Zerbi sta varando la strategia anti-Napoli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Jeremie Boga of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Com’è noto in casa Sassuolo sono state registrate tre nuove positività al covid (tra cui un calciatore).  In vista del match di campionato contro il Napoli, il tecnico Roberto De Zerbi potrebbe preferire Muldur per l’out di destra,...

Giovanni Ibello

Com'è noto in casa Sassuolo sono state registrate tre nuove positività al covid (tra cui un calciatore).  In vista del match di campionato contro il Napoli, il tecnico Roberto De Zerbi potrebbe preferire Muldur per l'out di destra, mentre al centro sarà schierato Marlon al posto di Chiriches. Al fianco di Locatelli invece spazio a Bourabia (che è in vantaggio nel ballottaggio con Obiang). Lopez sarà schierato come sottopunta. Il fantasista è attualmente favorito su Djuricic e Raspadori. Questione Boga: l'ex obiettivo di mercato del Napoli ha giocato contro il Torino, ma non è certo che possa tornare titolare contro il Napoli. De Zerbi ci sta pensando. La sensazione è che alla fine Boga sarà schierato dal primo minuto contro gli azzurri.

 Jeremie Boga