L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Sassuolo, De Zerbi: “Forti anche senza gli assenti, non voglio alibi. Napoli da scudetto”
L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Napoli
Sassuolo, le parole di De Zerbi
"Arriviamo ad una grande partita da secondi in classifica ma con tante defezioni. Dobbiamo giocare al meglio. Oggi ho perso Berardi, Djuricic, Caputo e Haraslin. Non voglio trovare alibi o scuse, domani dovremo fare una grande prestazione, siamo forti al di là degli indisponibili. Non dobbiamo piangerci addosso, alcuni calciatori potrebbero giocare in ruoli non loro. Tra Defrel e Boga solo uno andrà in campo, perché non hanno i 90' nelle gambe. Dovrò scegliere chi".
Napoli
"Rispettiamo il Napoli, ma domani sera dobbiamo fare il nostro calcio. Non dovremo pensare alle assenze, ma al sangue buttato in questi anni per tutti i progressi fatti. Arriviamo ad affrontare il Napoli da secondi in classifica. Il Napoli è fortissimo, ha una squadra costruita per lottare per lo scudetto. Sono forti e organizzati, noi non siamo al loro livello ma siamo forti anche noi. Non pensiamo alle assenze e vedremo cosa succederà".
Coraggio
"Non voglio vedere gente con il braccino corto o con la paura di sbagliare, se qualcuno giocherà fuori dal proprio ruolo dovrà fare un sacrificio. Ma siamo tutti pronti a fare il nostro in una gara molto difficile. Le parole della Squinzi? Mi hanno fatto molto piacere, sa come lavoriamo. Stanno mantenendo la parola data dal padre, con la stessa umiltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA