ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Brignola: “Napoli molto forte ma non partiamo sconfitti, faremo del nostro meglio. Mia mamma è napoletana ma…”

Sassuolo, Brignola: “Napoli molto forte ma non partiamo sconfitti, faremo del nostro meglio. Mia mamma è napoletana ma…”

Sassuolo, Brignola: "Napoli forte e abituato a giocare le Coppe. Non partiamo sconfitti, faremo del nostro meglio

Redazione

Enrico Brignola, attaccante del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli al San Paolo:

"Con il Milan è stata una partita dura ma ora siamo molto concentrati su quello che possiamo fare con il Napoli. Sto recuperando la condizione man mano, sto spingendo per arrivare al ritmo dei miei compagni".

Napoli? "Mia mamma è di Napoli e mio nonno era un grande tifoso: andavo spesso allo stadio con lui. Domenica, però, mia madre tiferà per me e per il Sassuolo. Loro sono molto forti ma non partiamo sconfitti, daremo il meglio. Sono abituati a giocare le Coppe, quindi non credo che la partita di ieri sera influenzerà la gara di domenica".

De Zerbi? "E' speciale per me. Sono arrivato qui perché c'era lui. Avevo offerte anche dall'Atalanta e dall'Udinese ma appena ho saputo del Sassuolo ho scelto di arrivare qui. Mi ha dato fiducia quando ero nella Primavera del Benevento e io sono stato capace di sfruttare la possibilità che mi ha dato. Ora mi dispiace giocare poco ma mi sto allenando per ritagliarmi uno spazio in questo club".

Obiettivi? "Ci sono gli Europei con l'Under 20 e i Mondiali Under 21, spero di essere convocato per una delle due competizioni".