Dopo il vantaggio iniziale che aveva fatto sognare la Fiorentina, il secondo tempo è tutta un'altra storia. La partita tra il Sassuoloe la squadra Viola infatti è terminata 3-1 per i padroni di casa, che hanno rimontato il gol di Jack Bonaventura segnato nel primo tempo. Una gara decisa dagli episodi: ben due calci di rigore assegnati ai neroverdi, trasformati perfettamente da Domenico Berardi, che si porta a casa una doppietta. Il sigillo finale è di MaximeLopez, che chiude con il risultato di 3-1.
ultimissime calcio napoli
Il Sassuolo travolge una Fiorentina troppo irruenta: Berardi la decide con due rigori
Dopo il vantaggio iniziale che aveva fatto sognare la Fiorentina, il secondo tempo è tutta un’altra storia. La partita tra il Sassuolo e la squadra Viola infatti è terminata 3-1 per i padroni di casa, che hanno rimontato il gol di Jack...
IL SASSUOLO VINCE IN RIMONTA: BERARDI MVP
Il Sassuolo vince quindi in rimonta contro la Fiorentina, 3-1 il punteggio finale in favore dei ragazzi di De Zerbi. Berardi decisivo ma che non parte tra i titolari, nel primo tempo infatti i neroverdi hanno sofferto la squadra viola.
Alla mezz'ora la Fiorentina passa in vantaggio con Bonaventura. Grandissimo gol segnato dall'ex Milan, dopo un'azione che lui stesso aveva avviato, recuperando palla su passaggio corto di Rogerio. Sfera allargata a Ribery, che gliel'ha restituita al limite. Gran bordata col mancino, che bacia la traversa e si insacca alle spalle di Consigli.
Ad inizio secondo tempo arriva la rivoluzione di De Zerbi, con tre cambi, che porta i suoi frutti. Al minuto numero 57 il Sassuolo guadagna un calcio di rigore per un fallo di Dragowski su Berardi. Dal dischetto il talento del Sassuolo è perfetto. Passano due minuti ed il Sassuolo guadagna un altro calcio di rigore, questa volta per fallo di Pezzella su Raspadori. Ancora una volta Berardi si presenta dagli 11 metri e ancora una volta la sua conclusione è perfetta.
Al minuto numero 75 il Sassuolo chiude la partita. Grandissimo gol di MaximeLopez che fredda Dragowski con una notevole conclusione ad incrociare che trova un bell'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA