ultimissime calcio napoli

«Sarri vuole Rugani ma la Juve non lo cede»

«Sarri vuole Rugani ma  la Juve non lo cede»

TORINO – ‘Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l’investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un’offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al...

Redazione

TORINO - 'Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l'investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un'offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall'altra parte la Juventus più volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perchè lo reputa importante. E ha sempre fatto così, con coerenza totale, in tutti questi anni. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno, come è vero che il calciatore va valorizzato per come merita: le richieste fanno il mercato, se arrivano molte richieste non è possibile che tutte queste società stiano sbagliando'. Così Davide Torchia, agente di Rugani, ai microfoni di Radio Vecchia Signora, parla della situazione del suo assistito.

DANIELE RESTEREBBE ALTRI DIECI ANNI.. - 'Se Rugani si aspetta di giocare di più? Sì, è normale voler giocare più partite di tutti - continua Torchia - ma non confondiamo il rispetto e l'educazione con la sana ambizione: lui è contento di essere alla Juventus, vorrebbe restarci per altri dieci anni, si sente di avere senza presunzione le qualità, il carattere, la personalità e l'esperienza giusta per fare dieci anni come Chiellini, come Barzagli. Quest'anno si è presentato bene, è alla sua quarta stagione, è subito partito titolare negli Usa. Con Caldara? La sana concorrenza fa bene, ma ricordate che Daniele è arrivato tre anni fa che aveva giocato a Empoli e davanti aveva Chiellini, Barzagli e Bonucci con tre anni di meno, e riuscì comunque a mettere insieme una ventina di partite. E' bello forgiato, diciamo. Certo, dovesse tornare Bonucci..'.

'RITORNO DI BONUCCI E' COSA FATTA' - 'Arrivando Bonucci però - ha proseguito l'agente - bisogna dividersi un po' il campo. Dico così perchè, ascoltando le dichiarazioni di Marotta, nel nostro gergo si traducono come 'ho già preso il giocatore'. Se Bonucci è disposto a fare un sacrificio economico, leparti inevitabilmente si avvicineranno. Non sarebbe un problema l'ipotesi di convivenza con Caldara, sono due professionisti e anche bravissimi ragazzi', ha concluso Torchia. Corriere dello Sport.