Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Sarri: “Stiamo facendo più di quanto previsto, non incontrerò De Laurentiis. Mertens? Vi dico”
Sarri: "Stiamo facendo più di quanto previsto, non incontrerò De Laurentiis. Mertens? Vi dico una cosa"
"Loro in questo momento in casa sono una squadra viva quindi era una partita molto più difficile di quello che dice la classifica. Abbiamo faticato ad entrare in partita, poi c'è stata mezz'ora di alto livello ma andava chiusa prima".
Sulla Juventus: "Non ho visto nessuna partita, abbiamo pensato alla nostra. Ma che la Juve sia una squadra fortissima non lo si scopre oggi. Il campionato italiano è come quello tedesco, ci sono 4 o 5 squadre buone ed una fortissima ma noi siamo stati bravi a tenere aperto il campionato come non è successo invece in Germania".
Sulla classifica: "Il fatto sorprendente è che ci siamo noi, fare 60 punti è impressionante ma che la Juve tenga non era difficile da immaginare".
Sulla disposizione del Benevento: "Abbiamo alle spalle tantissime partite quindi un cambio di modulo non ci fa tanta differenza. Nella riunione di ieri sera il modulo lo abbiamo preso".
Sull'incontro con De Laurentiis: "Non sono disposto a fare un incontro venerdì perché sabato abbiamo una partita. Ci sarà qualcuno che andrà ad ascoltare quello che ha da dire il presidente, ma credo che tra me e Aurelio non ci siano da fare tanti incontri".
Sulle pressioni: "Stiamo andando contro le previsioni vostre, stiamo facendo più di quello che prevedevo io e la società quindi non abbiamo pressioni".
Su Politano e Mertens: "Il belga lo valutiamo domani, non sembra nulla di particolare. Per il mercato invece non mi preoccupo perché lavoro con un direttore sportivo che ritengo un fuoriclasse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA