Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava. La giornalista ha parlato del Napoli di Spalletti che sta portando avanti una stagione da sogno sottolineando la differenza con la squadra di Sarri. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Scozzafava: “Il Napoli di Sarri era bellissimo, quello di Spalletti ha più soluzioni”
"Il Napoli di Sarri era bellissimo, quello di Spalletti ha più soluzioni", il parere di Scozzafava
"Il Napoli comanda il campionato italiano, è in testa anche in Europa. È una squadra che impressiona per come gioca, ma ha dimostrato anche grande maturità che davanti le difficoltà riparte, vince anche in rimonta. Ma soprattutto ha grande pazienza, che in passato non aveva e questo sta facendo la differenza, perché anche quando si trova davanti squadre chiuse con pazienza riesce comunque ad arrivare a costruire qualcosa".
LEGGI ANCHE
Sulla differenza con il Napoli di Sarri
"Abbiamo visto un Napoli bellissimo con Sarri, che impressionava l’Europa con il suo gioco, ma sapeva fare una sola cosa. Spalletti invece ha dato al Napoli maggiori soluzioni e questo fa la differenza per chi vuole vincere".
Sulla Coppa Italia
"Il Napoli è stato eliminato dalla Cremonese, che rischia di retrocedere ma può anche vincere la Coppa Italia. Bisogna ricordare che quella è stata una sola partita che il Napoli ha perso ai rigori. Il calcio è questo ci può stare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA