La prima emozione del weekend Maurizio Sarri l’aveva vissuta sabato sera, vedendo la Spal fermare la corsa della Juventus.
ultimissime calcio napoli
M. Sarri: “Sessismo? Mi hanno trattato peggio del Mostro di Firenze”
La prima emozione del weekend Maurizio Sarri l’aveva vissuta sabato sera, vedendo la Spal fermare la corsa della Juventus. Poi il suo Napoli ha colto al volo l’assist battendo il Genoa e riavvicinandosi al primo posto, ma prima del gol di...
Poi il suo Napoli ha colto al volo l’assist battendo il Genoa e riavvicinandosi al primo posto, ma prima del gol di Albiol di sussulti il tecnico azzurro ne ha avuto un altro, ascoltando i cori del San Paolo: “Siamo tutti Sarri” urlano forte i tifosi, una presa di posizione decisa dopo le polemiche di settimana scorsa legate alla risposta alla giornalista Titti Improta nella sala stampa di San Siro.
Il tecnico è tornato sul tema nel post-gara della partita contro i rossoblù, senza nascondere la delusione per il trattamento ricevuto dai media: “In questa settimana sono stato trattato come il mostro di Firenze, il tributo che ho ricevuto mi ha colpito, è stata una grande emozione” ha dichiarato Sarri a La Domenica Sportiva. Itasportpress.
© RIPRODUZIONE RISERVATA