ultimissime calcio napoli

Sarri alla Juve scatena il web: "Vuole sabotare il palazzo dall’interno"

Sarri alla Juve scatena il web: "Vuole sabotare il palazzo dall’interno"

Sarri, il web si scatena

Redazione

Quella di Sarri alla Juve è una notizia struggente. Graffia, pesa e fa male. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, i tifosi del Napoli non dormono bene, si girano e si rigirano nel letto pensando alla bellezza. La rivoluzione. Il comandante.

Non è semplice: la pagine Facebook "Sarrimo Gioia e Rivoluzione" prende subito le difese dell'ex tecnico del Napoli. Spiega come sia assurdo solo pensare una cosa del genere e soprattutto dà le motivazioni per le quali Sarri non abbia detto ancora nulla in merito: sta pensando alla finale di Europa League. Ecco, tutti se la sono dimenticata: Maurizio può ancora alzare il suo primo trofeo della carriera. Sicuramente l'ultimo dei suoi pensieri è andare a vedere cosa scrivono i giornali: non gli è mai importato.

Le reazioni

I tifosi chiaramente reagiscono in modo diverso. C'è chi giura di non seguire più il calcio, chi parla del tradimento del millennio. Addirittura in molti danno già per fatto l'affare e ripudiano tutto l'amore provato in questi anni per Sarri. Infine ci sono anche tesi di complotto: Sarri vorrebbe sabotare il palazzo dall'interno.