La redazione di Sky Sport ha discusso della permanenza di Sarri sulla panchina del Napoli e sul mercato che sta entrando sempre più nel vivo.
ultimissime calcio napoli
SKY – Sarri resti per il bene del Napoli. Koulibaly insostituibile, meglio sacrificare Jorginho
SKY - Sarri resti per il bene del Napoli. Koulibaly insostituibile, meglio sacrificare Jorginho.
Ugolini: "Le prole di ieri sembravano quelle di un allenatore a fine ciclo. C'è una clausole che scade a fine mese e c'è tanta incertezza. Una sola è la certezza: fare il bene del Napoli. La situazione è estremamente delicata, giovedì potrebbe essere la data giusta per capire il futuro di Sarri ma soprattutto del Napoli".
Poi il parere di Maurizio Compagnoni su Sarri "Potrebbe essere anche un gioco tra le parti. De Laurentiis ha parlato e Sarri ha risposto, si sono tolti sassolini entrambi. Credo che per il Napoli sarebbe una grande cosa se Sarri restasse. Ha fatto già il record di punti e può arrivare a 91. L'anno prossimo avrà anche Milik e Ghoulam dall'inizio e qualcosa potrebbe cambiare. Il mercato sta provando tante tentazioni, molti hanno mercato e alcune sono solo voci: il più difficile da sostituire è Koulibaly, il più sacrificabile è Jorginho, in orbita Manchester City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA