ultimissime calcio napoli

RAI – Sarri ha qualche dubbio su Deulofeu. Giuntoli contatta il Liverpool per Sturridge: i dettagli

RAI – Sarri ha qualche dubbio su Deulofeu. Giuntoli contatta il Liverpool per Sturridge: i dettagli

Il Napoli inizia a sondare il terreno per diversi giocatori in caso di mancato arrivo di Verdi- Deulofeu sembra il sostituto ma Sarri non è convinto.

Redazione

Verdi sì, Verdi no? Il dubbio persiste e non sarà facile da sciogliere. Il Napoli ha già dato un ultimatum al calciatore, nel giro di 48 ore deve scegliere se far parte o meno della squadra azzurra. Nel frattempo il club di De Laurentiis sta sondando altri giocatori, altri profili per dare un quadro offensivo completo a Maurizio Sarri.

Stando a quanto riferisce Ciro Venerato, giornalista della RAI, esperto di mercato, il Napoli starebbe pensando anche a Daniel Sturridge del Liverpool:

"Deulofeu è già bloccato, ha riscontrato il sì di Giuntoli e De Laurentiis, ma Sarri non è sicurissimo per quanto riguarda l’aspetto tattico. Nel frattempo Giuntoli sta sondando anche altre piste, e c’è stata una telefonata con un intermediario di Daniel Sturridge, che è in uscita dal Liverpool. È un affare che a determinate condizioni il Napoli farebbe volentieri".

Foto: Liverpool Echo