ultimissime calcio napoli

Sarri e il programma Champions – Sta per iniziare ufficialmente la stagione del Napoli. Solo

Sarri e il programma Champions – Sta per iniziare ufficialmente la stagione del Napoli. Solo

Sarri e il programma Champions – Sta per iniziare ufficialmente la stagione del Napoli. Solo due giorni e gli azzurri cominceranno a captare i tratti distintivi di una nuova annata. Inutile negare che l’accesso ai gironi in Champions...

Redazione

Sarri e il programma Champions - Sta per iniziare ufficialmente la stagione del Napoli. Solo due giorni e gli azzurri cominceranno a captare i tratti distintivi di una nuova annata. Inutile negare che l'accesso ai gironi in Champions può cambiare il volto di una stagione, volto che sarebbe alquanto diverso in caso di Europa League.

Già da Monaco, dove la squadra ha disputato l'Audi Cup, Sarri aveva chiamato tutti a raccolta, cercando di tenere la squadra unita e concentrata anche durante le amichevoli, ed è per questo che gli azzurri volarono direttamente in Inghilterra senza passare nuovamente per Capodichino.

In attesa del Nizza allo Stadio San Paolo il 16 agosto, per la prima parte di questo preliminare, il tecnico sta allenando la squadra anche sul piano psicologico. Sedute fisiche ma anche lunghe riunioni in quel di Castel Volturno, per cercare di caricare al meglio i giocatori. Dopo la doppia seduta di ieri, (la mattina dedicata solo alla difesa), il Napoli si riunirà direttamente nel pomeriggio nel centro tecnico per poi svolgere la rifinitura la mattina della gara. Tutto predisposto al meglio, per poter superare questo primo importante scoglio.

REDAZIONE