ultimissime calcio napoli

Sarri: “Oggi tra le partite più belle, promettiamo impegno. Juve-Roma? Non la guardo”

Sarri: “Oggi tra le partite più belle, promettiamo impegno. Juve-Roma? Non la guardo”

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Samp

Redazione

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Sampdoria:"Il primo tempo è andato su ritmi rari per il nostro campionato. Entrambe le squadre lo hanno pagato nel prosieguo della sfida. Non sono contento di una parte del secondo tempo, ma in inferiorità numeri ci siamo riassestati e siamo stati equilibrati. Non abbiamo concesso niente a una squadra ben organizzata, in campionato forse è stata l'unica ad essere venuta al San Paolo giocando. Il primo tempo è stato una delle partite più belle di questi 3 anni, oggi abbiamo trovato una squadra che voleva giocare a calcio ed è venuto fuori uno spettacolo bellissimo per merito di entrambe. Uno spot per il campionato".

JUVE-ROMA - "Stasera vedo i miei genitori che non vedo da un paio di mesi, quindi me ne sbatto di tutto il resto".

MANCATA SOSTA - "Noi abbiamo un modo di giocare che ci danneggia quando perdiamo brillantezza. Se fosse stato per me, avremmo giocato durante le feste perché questo riempie gli stadi. La sosta è fisiologica, anche se non capisco le decisioni dell'Associazione calciatori che fa le notti per la sosta invece di pensare alle sfide ravvicinate. Mi fa paura che i calciatori per 7 giorni saranno a casa quindi il rientro sarà un punto interrogativo".

INTER - "Non sapevo della sconfitta in campo, l'esultanza è dovuta al fatto che dal punto di vista emotivo è stata dispendiosa, immagino per tutto il pubblico di fede napoletana".

BUON NATALE - "Posso solo promettere ai tifosi l'impegno di sempre, in questo lavoro non possono promettersi risultati né di essere i più forti di tutti, sarebbe da presuntuosi. Credo che i ragazzi ti fanno sempre andare sereni a casa".

FOTO SSCN