Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Sarri: “Partita stupenda, la piazza è meravigliosa. De Laurentiis? Non replico ma nessun litigio”
Sarri: "Partita stupenda, la piazza è meravigliosa. De Laurentiis? Non replico, ma nessun litigio"
"Il Napoli ha fatto una partita stupenda oggi, abbiamo commesso due errori madornali sui gol degli avversari ma la squadra ha fatto una grande partita con qualità di palleggio. Io sono molto contento di quanto visto oggi, sembra strano dirlo dopo aver preso due gol ma non ha concesso quasi nulla".
Sulle parole di De Laurentiis: "Io non devo replicare nulla, il presidente è la persona che mi ha fatto allenare la squadra che sognavo da bambino facendomi vivere un'avventura straordinaria. Dispiace che non sia contento ma io ho la coscienza pulita".
Sul futuro: "Non certo per le parole di De Laurentiis, ci sono da fare delle valutazioni perché anche se resto qui sono sicuro che certe esternazioni saranno fatte nuovamente perché fa parte del personaggio".
Sulle dimissioni: "Dimettermi quando? Non riesco nemmeno a comprenderlo sinceramente, dovrei farlo a due partite dalla fine? Io ho fatto tutto quello che potevo fare per raggiungere il numero maggiore di punti possibili per il bene della squadra".
Su un possibile litigio con il presidente: "State parlando tutti come se il presidente avesse litigato con me, ma non è così. Qui la piazza è stupenda, c'erano 50mila spettatori. Per tutto il resto della partita di oggi sono contento perché il campionato era finito ed il rischio di fare una partita scarica era elevata. La partita di oggi non è una delusione".
Sulla conoscenza dell'inglese: "Penso sia ininfluente, l'ho studiato tanti anni fa".
Redazione - Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA