Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Si inseguono le voci sul futuro di Sarri: “Contatti vivi e vegeti con il Napoli. Ma la strada è in salita”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Maurizio Sarri è il primo nome per l’ipotetico dopo Gattuso, ma non c’è solo il Napoli sul tecnico toscano. I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la Fiorentina corteggia don Maurizio da tempo. Le smentite di...

Giovanni Ibello

Maurizio Sarri è il primo nome per l'ipotetico dopo Gattuso, ma non c'è solo il Napoli sul tecnico toscano. I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la Fiorentina corteggia don Maurizio da tempo. Le smentite di rito servono a sostenere Prandelli in un campionato complesso, a non delegittimare chi ci sta mettendo il massimo per portare in salvo una stagione nata sotto il segno delle difficoltà. Sarri ascolta, ringrazia, riflette. Anche perché quella dei Commisso non è l’unica proprietà interessata.

Sarri-Napoli, contatti per il ritorno secondo CM.it

 (Getty Images)

Secondo quanto appreso dai colleghi della redazione di  Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti. Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. Questo non vuol dire che Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli. Anzi, la strada è ancora in salita: che Sarri, però, sia uno degli uomini sui quali si riflette non ci sono dubbi.