Il giornalista ed esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.
ultimissime calcio napoli
RAI – Sarri e De Laurentiis non si incontreranno. Arrivano voci dall’estero
Il giornalista Rai Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Sarri
“Conti e Ancelotti si sono chiamati fuori per cui Mancini sarà il prossimo ct dell’Italia. Non mi aspetto sorprese e credo che a giugno Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Italia.
Escludo che a febbraio Sarri e De Laurentiis possano avere un vertice, non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg che possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire. In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo. Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito. La mia sensazione è che se 3 mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra più semplice.
Giuntoli è stimatissimo e rientra nei piani della società: ha saputo comprare tanti giocatori e vendere i ragazzi che non hanno fatto bene. Il ds ha buone possibilità di rinnovare a prescindere da Sarri".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA